LIVE Calciomercato Lazio - Tare vuole blindare Correa e Luis Alberto. In entrata... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Tare vuole blindare Correa e Luis Alberto. In entrata…

Pubblicato

su

Live Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 31 agosto che riguardano i biancocelesti

Il 2 settembre ci sarà il gong finale su questa sessione di calciomercato. Le sorprese sono dietro l’angolo, la Lazio dal canto suo non farà particolari operazioni in entrata e probabilmente anche in uscita, anche se Tare è a lavoro per regalare un attaccante a Simone Inzaghi. Il nome delle ultime ore è quello dell’esterno della Dinamo Kiev Carlos De Pena (QUI la notizia). Sfumati Simeone (passato al Cagliari), Llorente (andato al Napoli), restano in corsa in pochi.

RINNOVI – Alla fine del mercato la società vorrà affrontare un altro tema, quello relativi ai prolungamenti di contratto. Oltre a Caicedo, Tare e Lotito vogliono blindare anche altri due calciatori: Correa e Luis Alberto. Da chiarire anche la posizione di Milinkovic, probabile che anche per lui ci sarà un piccolo aumento di stipendio.

USCITE – Per tutta l’estate si è provato a piazzare sia Wallace che Durmisi, che non rientrano più nei piani della società, ma al momento è tutto fermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.