LIVE Calciomercato Lazio - Milinkovic in attesa di United e Psg. Caicedo verso la conferma. Rossi va alla Juve Stabia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio – Milinkovic in attesa di United e Psg. Caicedo verso la conferma. Rossi va alla Juve Stabia

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 19 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

Il mercato biancoceleste è in fermento. L’attesa è principalmente per il futuro di Milinkovic al quale sono legate poi diverse operazioni di mercato in entrata. In attesa di novità sui fronti United e Psg: se dovesse partire il serbo i nomi per sostituirlo sono tre: Yazici, Amiri e Szoboszlai (QUI per tutti i dettagli). L’arrivo invece di un attaccante sarebbe legato solamente alla partenza di Caicedo che però tutti gli indizi vedono in biancoceleste anche nella prossima stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Ufficiale: Alessandro Rossi torna in Serie B. Nella prossima stagione giocherà con la Juve Stabia (clicca qui per leggere il comunicato).

Sempre in uscita rimangono i nomi di Badelj e Wallace: al primo è interessato il Bordeaux sul secondo invece ci sono Wolverhampton e Flamengo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.