LIVE Calciomercato Lazio: Kezman incontra la società per Milinkovic. Yazici il possibile sostituto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Kezman incontra la società per Milinkovic. Yazici il possibile sostituto

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 10 luglio che riguardano la squadra biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio / La Lazio continua a lavorare sul mercato. In primo piano c’è sempre la situazione legata a Milinkovic-Savic. Prima della partenza per Auronzo il futuro dovrà essere deciso (Qui per i dettagli). Se il serbo dovesse partire i biancocelesti hanno già trovato il sostituto: Yazici rimane un possibile acquisto vista la mancata chiusura con il Lille per il trasferimento. Ancora incerta la situazione legata a Radu, la Lazio lo ha messo fuori dal progetto ma il rumeno vuole ancora un confronto con Tare prima dell’addio definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.