Ligue1, il presidente della Lega calcio francese: «Potremmo ripartire il 15 aprile»
Connettiti con noi

News

Ligue1, il presidente della Lega calcio francese: «Potremmo ripartire il 15 aprile»

Pubblicato

su

Ligue1, importanti le parole del patron della Lega calcio francese che fa una previsione ottimista della ripresa dei campionati

Dichiarazioni importanti quelle rilasciate dal presidente della Lega calcio francese, Nathalie Boy de la Tour, in merito ad una possibile ripresa del calcio.

«Se il periodo di applicazione durera’ i 15 giorni previsti, e consideriamo altre due settimane per gli allenamenti, potremmo ripartire attorno al 15 aprile – ha detto – La priorità e’ comunque portare a termine Ligue 1 e Ligue 2, e’ vitale per il futuro dei club e del calcio francese. C’e’ la possibilità di allontanarsi dallo scenario solito che e’ quello di far giocare i campionati nel weekend e le competizioni Uefa in mezzo alla settimana: ognuno puo’ giocare quando vuole per completare i propri tornei».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.