Lewandowski sicuro: «Scarpa d'Oro? Vincerla in Germania è più difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lewandowski sicuro: «Scarpa d’Oro? Vincerla in Germania è più difficile»

Pubblicato

su

Robert Lewandowski ha rilasciato una lunga intervista per Tuttosport, l’attaccante del Bayern Monaco ha parlato anche della Scarpa d’Oro

Robert Lewandowski si è raccontato in una lunga intervista per Tuttosport, soffermandosi anche sulla difficoltà di vincere la Scarpa d’Oro in Germania. Ecco le sue parole:

«Spero di segnare anche nelle due prossime due partite che chiuderanno la Bundesliga, poi aspetterò i verdetti degli altri tornei. Vincere la Scarpa d’Oro in Germania è più complicato perché ci sono quattro giornate di meno rispetto a Italia, Francia, Inghilterra e Spagna. Per questo sarei ancora più contento e orgoglioso di vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.