Lazio, Zeman: «Lotito con poca ambizione, come la tifoseria» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Zeman: «Lotito con poca ambizione, come la tifoseria»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Lazio, Zdenek Zeman, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero

Il solito Zeman. Il Messaggero gli ha dedicato una lunga intervista sulle sue pagine, l’allenatore boemo ha fatto un’analisi critica e pratica del campionato italiano. Ovviamente, non poteva mancare anche un commento per Lazio e Roma: «Favorita per la Champions? Possono farcela entrambe. Ora Inzaghi ha qualche chance in più, essendo a Roma da più anni. La squadra è collaudata. Fonseca ancora deve scegliere la formazione e su chi puntare. Ma nella sua rosa ha sicuramente più qualità».
Ha poi continuato parlando di Lotito: «Ha poca ambizione, come del resto la tifoseria. Si accontentano. La Lazio, però, è Lotito» e di Ciro Immobile: «Io, se lui non zoppica, non lo levo mai. È sempre lo stesso: generoso, lottatore e con i tempi giusti. E fa gol. È capocannoniere, nonostante si sia già mangiato diverse reti».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.