Lazio Women, Morace indica la via: «Lo spirito è quello giusto!»
Connettiti con noi

Lazio Women

Lazio Women, Morace indica la via: «Lo spirito è quello giusto!»

Pubblicato

su

Carolina Morace, coach della Lazio Women, ha caricato le sue ragazze, in vista della prossima stagione: il messaggio sui social

Non solo la prima squadra, anche la Lazio Women ha messo in cantiere la prossima stagione. La coach Carolina Morace ha caricato le sue ragazze, lanciando un bel messaggio sul suo profilo Instagram:

«La stagione 2021/22 è ufficialmente iniziata con il ritiro pre-campionato. Un doveroso grazie a giocatrici e membri dello staff che non sono più con noi e che ci hanno permesso di arrivare in Serie A, il loro contributo è stato fondamentale. Benvenuto a chi inizia quest’anno a far parte della Lazio Women, lo spirito è già quello giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.