Lazio, in viaggio anche Tare: tra amichevoli e calciomercato
Connettiti con noi

News

Lazio, in viaggio anche Tare: tra amichevoli e calciomercato

Pubblicato

su

La Lazio partirà in queste ore verso l’Inghilterra e sarà accompagnata da Igli Tare: il ds impegnato a studiare la squadra. E non solo…

Il calciomercato della Lazio gira ormai tutto intorno alla cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Tra una settimana esatta chiuderà la finestra dei trasferimenti in Premier League, così il d.s. Igli Tare sta prestando maggiore attenzione verso questa direzione. Secondo il Corriere dello Sport, anche per questo il dirigente albanese è pronto a volare in Inghilterra con la squadra. Domani seguirà in prima persona l’amichevole contro il Bournemouth, darà un giudizio sui nuovi arrivi e potrà fare valutazioni generali sulla rosa. E’ probabile anche che il viaggio possa portare nuovi incontri utili a chiudere definitivamente l’affare col Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.