Maledizione Bentegodi: anche l'ultimo ritiro scattò a Verona
Connettiti con noi

News

Maledizione Bentegodi: anche l’ultimo ritiro scattò a Verona

Pubblicato

su

Il Bentegodi porta male alla Lazio, dopo quello che sacatterà a partire da oggi anche l’ultimo ritiro fu dopo un risultato negativo a Verona

Fatal Verona. Come a Bologna la Lazio di Maurizio Sarri, per dirla alla sua maniera, è evaporata in trasferta al Bentegodi contro il Verona e un super Simeone, autore di una tripletta. La società biancoceleste ha quindi poi deciso per il ritiro della squadra a Formello.

Uno stadio che non porta  decisamente bene alla Lazio. L’ultima volta che durante la stagione la Lazio andò in ritiro fu il 3 dicembre 2018, più precisamente il giorno dopo il pareggio 1-1 in casa del Chievo. Anche in quel caso fu al Bentegodi la partita che spinse la società a prendere tale decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.