Lazio, Ventura: «Kiyine in biancoceleste? Ho letto cose non vere»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ventura: «Kiyine in biancoceleste? Ho letto cose non vere»

Pubblicato

su

Lazio, Gian Piero Ventura parla del calciomercato della Salernitana e trasferimenti in biancoceleste in conferenza stampa

Tante le differenze fra Lazio e Salernitana: le due squadre che giocano in due campionati diversi, avranno anche tempi di riposo differenti: i biancocelesti sono già in vacanza e torneranno sul campo il 5 gennaio; i salernitani invece giocheranno due partite tra il 26 e il 29 dicembre e poi rimarranno a casa fino al 18 gennaio. Alla vigilia del match di domani contro il Pordenone, Gian Piero Ventura è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato dei giovani, specialmente di Lombardi e Kiyine. Ecco le sue parole:

«Nel calcio di oggi andare in serie A e scendere subito è impensabile, soprattutto in una piazza come Salerno. Ci sono tutti i presupposti per fare un percorso interessante,ma la stessa Lazio 6-7 anni fa non era ai livelli di adesso: ha costruito giorno dopo giorno. Ci sono giocatori che stanno trovando continuità, altri che invece alternano. Il Lombardi di oggi non è quello di inizio campionato. A prescindere da tutto il nostro percorso proseguirà, aggiungo anche che non c’è nessuno in partenza a meno che non ci chiedano esplicitamente di andare via. Kiyine alla Lazio? Ho letto cose terribili, spesso si scrivono cose non vere». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.