Lazio, contro il Venezia nel ricordo di Wilson: le iniziative
Connettiti con noi

News

Lazio, contro il Venezia nel ricordo di Wilson: le iniziative

Pubblicato

su

La Lazio giocherà nel ricordo di Wilson. Immobile scenderà in campo con la fascia rossa da Capitano, sugli spalti gli eori del ’74

La Lazio celebrerà la memoria di Pino Wilson anche nella gara contro il Venezia. Come riporta il Corriere dello Sport, la società vuole invitare i campioni del ’74: da Oddi e Martini, fino a D’amico e Tripodi. In Tribuna Monte Mario, invece, prenderanno posto la compagna Daniela e i figli James e Gilda.

Prima del calcio di inizio e del minuto di silenzio, sui maxischermi dell’Olimpico saranno proiettate le immagini in bianco e nero che ritraggono il Capitano insieme a Tommaso e Giorgio. Immobile scenderà in campo con la fascia rossa in suo onore e la squadra tutta giocherà con il lutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.