Lazio, Vavro e Jony si preparano in vista del Cluj
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, Vavro e Jony si preparano in vista del Cluj

Pubblicato

su

Vavro e Jony si preparano per il Cluj: la Lazio farà turnover in Europa League

Inzaghi trasforma la Lazio. Giovedì prenderà avvio il percorso europeo dei biancocelesti, ad inaugurare il nuovo cammino è la gara contro il Cluj. La Romania è anche la giusta occasione per ritrovare fiducia dopo la batosta di Ferrara e il mister sta già studiando le mosse tattiche.
Come riferisce il Corriere dello Sport, in Europa League sarà turnover: spazio finalmente a Vavro e a Jony, i due non vedono l’ora di mettersi in mostra. In difesa toccherà anche a Bastos al posto di Radu, mentre per la mediana Berisha e Cataldi si contendono una possibilità per far rifiatare Luis Alberto. Correa e Caicedo, invece, guideranno in tandem la squadra concendendo un po’ di riposo a Ciro Immobile, reduce anche dagli impegni in Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.