Lazio Torino, probabili formazioni: Caicedo dal 1′, in dubbio Immobile

lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Lazio-Torino, le probabili formazioni: le scelte di Inzaghi e Mazzarri per il match della 10^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020

LAZIO TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Sogni e speranze europee per Lazio e Torino che mercoledì sera (ore 21.00) si sfidano allo stadio Olimpico di Roma per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Per entrambe le squadre ricco turnover visti i tanti impegni ravvicinati. Il tecnico Simone Inzaghi potrebbe fare a meno degli acciaccati Immobile e Lucas Leiva e lasciare a riposo anche Luis Alberto (non al meglio la scorsa settimana). L’unica certezza è Caicedo. Tanti dubbi anche per mister Walter Mazzarri, soprattutto in difesa e a centrocampo: Bremer dovrebbe far rifiatare Izzo, mentre sperano in una chance Baselli e Meitè. Ecco di seguito i possibili schieramenti:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.

Indisponibili: Proto
Squalificati: Vavro

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi.

Indisponibili: Berenguer
Squalificati:

LAZIO-TORINO LIVE DIRETTA: INFO STREAMING SUL MATCH

La Lazio sarà impegnata nel turno infrasettimanale all’Olimpico con il Torino di Walter Mazzarri, alla ricerca del successo da più di un mese. Se l’armata di Inzaghi occupa il sesto posto in classifica con quindici punti, Belotti e compagni sono undicesimi a quota 11. Tanti saranno i tifosi biancocelesti che riempiranno le gradinate del noto impianto romano, ma coloro che seguiranno il match dalla televisione di casa dovranno sintonizzarsi su DAZN. La partita sarà visibile anche da tutti gli abbonati Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, al canale 209.