Lazio, ds Salisburgo: «Szoboszlai? Probabilmente giocherà ancora qui»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, ds Salisburgo: «Szoboszlai? Probabilmente giocherà ancora qui»

Pubblicato

su

Il ds del Salisburgo ha fatto il punto sul futuro di Szoboszlai, il centrocampista su cui la Lazio ha messo gli occhi da un po’

La concorrenza per Szoboszlai aumenta con l’avvicinarsi dell’apertura del calciomercato. Il centrocampista non piace solo alla Lazio, ma a più di un club di Serie A. Sul futuro del ragazzo, però, ha fatto il punto il ds del Salisburgo ai microfoni di Sky Sport Austria: «Szoboszlai sarà uno dei migliori centrocampisti europei nei prossimi anni, ha tutto quello che serve e se continua a lavorare come sta facendo ogni porta gli si potrebbe aprire».

«Non so cosa accadrà nel suo futuro, probabilmente però giocherà ancora con noi il prossimo anno. Vediamo cosa accadrà in estate, non abbiamo deciso ancora nulla. So che è un calciatore speciale e avrà una grande carriera».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.