Supercoppa, Lazio con una novità: in arrivo la conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Supercoppa, Lazio con una novità sulle maglie: in arrivo la conferenza stampa

Pubblicato

su

Supercoppa, Lazio con una novità sulle maglie per la semifinale con l’Inter: in arrivo la conferenza stampa

Dopo la vittoria nel derby con la Roma, la Lazio attende all’Olimpico l’arrivo del Lecce per riprendere la marcia in campionato. Per i ragazzi di Sarri sarà importante non distrarsi, perché la Supercoppa è alle porte. La squadra è pronta a viaggiare Riad in vista della semifinale con l’Inter del 19 gennaio, e lo farà con una novità.

Infatti, i biancocelesti, come riportato da Il Tempo, si fregeranno del logo della Regione Lazio sulle divise da gioco con cui scenderanno in campo allo stadio Al-Awwal Park. Una possibilità garantita dall’aggiunta di un emendamento inserito nella proposta di legge per il riconoscimento dei “debiti fuori bilancio”. Lunedì 15 è prevista una conferenza stampa congiunta tra il presidente della Regione Francesco Rocca e Claudio Lotito per l’annuncio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.