Lazio, super Immobile ora vede Piola - Lazio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, super Immobile ora vede Piola

Pubblicato

su

Dopo il gol contro il Borussia Dortmund, l’attaccante di Torre Annunziata scala posizioni nella classifica dei bomber migliori di sempre della storia biancoceleste.

Stavolta il cielo si può toccare, non solo indicare. Ciro Immobile la stella della Lazio, di questo passo diventerà presto la più luminosa. Così si legge nell’edizione romana odierna de Il Corriere dello Sport. Silvio Piola, il bomber dei bomber non è più irraggiungibile. Fino all’avvento di Ciro era il miraggio in cima alla lista, qualcosa di impensabile da riprendere o anche soltanto avvicinare. L’attaccante di Torre Annunziata ci ha messo quattro anni per mettersi in scia, contro il Borussia Dortmund è salito a 127 gol in maglia biancoceleste, gli stessi realizzati da Giuseppe Signori, altro idolo della tifoseria. Due mostri, sacri come Giorgio Chinaglia (122) e Bruno Giordano (108) erano già stati staccati. È rimasto un solo gradino, l’ultimo, occupato da Piola dal tempo delle immagini in bianco e nero: 159 reti totali, Immobile è arrivato a -32, ha messo nel mirino il primato assoluto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.