Social. Luis Alberto e Crecco prendono in giro Strakosha che risponde: «Tacci vostri!» - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Social. Luis Alberto e Crecco prendono in giro Strakosha che risponde: «Tacci vostri!» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Divertente siparietto in allenamento. Strakosha vittima delle reti di Luis Alberto e Crecco, viene preso in giro dai due su Instagram

«I ragazzi si divertono quando si allenano», ha affermato più volte Inzaghi. E a giudicare dall’intesa creata in campo, sembra davvero che sia così. La spensieratezza non manca neppure in vista di una sfida importante come quella di sabato sera contro la Juventus. E mentre continuano le prove anti bianconeri, c’è tempo anche per qualche battuta, come quella di Luis Alberto a Strakosha dopo avergli bucato la porta: «Mi dispiace fratellino, sarà per la prossima volta». Alla quale il portierino risponde: «Tieni il piede caldo per Buffon». Il siparietto continua poi con Crecco, che – sempre tramite Instagram – sfotte il compagno dopo aver bucato la rete e l’albanese non può che rispondere nel miglior romano acquisito: «’Tacci vostri!»

Siparietto Social

https://www.instagram.com/p/BaJTQU1gkjt/

Siparietto Social

https://www.instagram.com/p/BaJTnZUgMNt/

Siparietto Social

Siparietto Social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.