Lazio, Sarri o Tare? Ecco quando arriverà la scelta definitiva di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Sarri o Tare? Ecco quando arriverà la scelta definitiva di Lotito

Pubblicato

su

In casa Lazio è ancora aperta la questione legata al rapporto tra Sarri e Tare. Lotito chiamato a scegliere: ecco quando

Come riferito dal Corriere dello Sport, in casa Lazio è ancora aperta la questione relativa al rapporto, ormai ridotto ai minimi termini, tra Sarri e Tare. Tante le domande che si annidano sul tema:

Chi condurrà il mercato? Ci sarà ancora il DS Tare? In caso di separazione, Lotito promuoverà Angelo Fabiani da DS e si riferiranno totalmente a Sarri? Sono domande senza risposta, per adesso. Sarri spinge per parlare con il presidente di mercato e gli piacerebbe capire se deciderà per la svolta (da lui auspicata) o meno. Chissà se Lotito lo accontenterà durante la pausa, del resto ha promesso a Sarri di essere più presente a Formello. Prima di giugno sarà difficile capire cosa accadrà rispetto alla direzione sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.