Lazio Samp, Gazzetta dello Sport: «Segnale importante dei biancocelesti»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Samp, Gazzetta dello Sport: «Segnale importante dei biancocelesti»

Pubblicato

su

La bella vittoria ottenuta ieri dalla Lazio sulla Samp è un segnale importante dato dalla squadra biancoceleste

La bella vittoria ottenuta ieri dalla Lazio sulla Samp è un segnale importante dato dalla squadra biancoceleste. Infatti, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, non è stato semplice trovare spazi e varchi contro una squadra ben messa in campo. Un segnale di maturità:

«Un segnale che fa capire come, anche se non ancora pienamente sarrista, la Lazio comincia ad avere nelle corde quelle soluzioni in velocità che le consentono di venire a capo anche di partite giocate contro squadre che si chiudono bene. Un tipo di avversario che nella prima parte della stagione mandava puntualmente in difficoltà la formazione romana. Troppo tardi per inseguire obiettivi ambiziosi, ma ancora in tempo per centrare quel traguardo europeo, che renderebbe di sicuro positivo il bilancio stagionale consentirebbe di guardare decisamente al futuro con minore apprensione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.