Lazio o Salernitana? Il dilemma di Lotito in caso di promozione dei granata
Connettiti con noi

News

Lazio o Salernitana? Il dilemma di Lotito in caso di promozione dei granata

Pubblicato

su

La Salernitana è sempre più vicina alla promozione in Serie A e il presidente Lotito dovrà necessariamente scegliere tra i granata e la Lazio

Un incredibile epilogo per il campionato di Serie B: la Salernitana, dopo 21 anni, è ad una sola vittoria dalla promozione in Serie A. Il club granata, dunque, la prossima stagione potrebbe affrontare la Lazio, la società che ha fatto un po’ da sorella maggiore ai campani negli ultimi anni.

Infatti, il proprietario delle due società è il presidente dei capitolini Claudio Lotito, che si trova di fronte ad una sorta di dilemma. Infatti, come riportato da Repubblica, il patron biancoceleste, in caso di promozione della Salernitana, dovrà prendere una decisione su quale club cedere entro 30 giorni. Ovviamente, la sua permanenza nella Capitale sembra scontata e, pertanto, in caso di vittoria della squadra allenata da Castori nella prossima giornata, si attendono i nomi di nuovi possibili acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.