Lazio, Romulo: «Tornare? Certo. Lì ho trovato una famiglia»
Connettiti con noi

News

Lazio, Romulo: «Tornare? Certo. Lì ho trovato una famiglia»

Pubblicato

su

Romulo, tramite una diretta su Instagram, si è espresso sul suo passato alla Lazio e sulla stagione dei biancocelesti

«Tornare alla Lazio? Certo che lo farei. Lì ho trovato una famiglia». Con queste parole Romulo ha aperto la sua diretta Instagram insieme alla pagina Consiglifantacalcioofficial.

L’esterno del Brescia ha poi continuato sulla sua ex squadra: «Inzaghi è una persona semplice, nella semplicità tira fuori le doti di un calciatore, è un martello e lavora tantissimo, ama molto parlare con i giocatori, stimola ad allenarsi al massimo. Scudetto a tre: spero vincano i biancocelesti certamente, la squadra di Sarri però ha una rosa molto forte ed ampia, l’Inter ha Conte che fa la differenza. I capitolini giocano insieme da anni, manca qualche giocatore per sostituire i titolari. Milinkovic o Pogba? non so se sia più forte Sergej, sono entrambi molto forti, ha vinto alcuni trofei con la Lazio, ma Paul ha vinto tanto con la Juventus. Milinkovic uno dei giocatori più forti che abbia mai visto giocare. Le differenze tra le strutture ed il tipo di allenamenti  tra il Brescia ed i top club è netta: la società di Lotito è un club che può prendere le migliori attrezzature e campi per allenarsi».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.