Lazio, Ravanelli: «C'è ancora tanto da fare per arrivare al traguardo finale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ravanelli: «C’è ancora tanto da fare per arrivare al traguardo finale»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Ravanelli in merito alla corsa scudetto della squadra di mister Inzgahi

Anche l’ex biancoceleste Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sulla corsa scudetto che vede la Lazio momentaneamente al primo posto in attesa che sia Juventus che Inter recuperino i match rinviati in queste settimane. Ecco le sue parole su il Corriere dello Sport.

«Ricordo che dopo le prime giornate di campionato si parlava della Lazio sfortunata, che aveva colpito quattro pali con la Roma e aveva perso immeritatamente contro la Spal. Visto come si è sviluppato il campionato è evidente che non ci si doveva abbattere prima e non ci si deve esaltare ora. C’è  ancora parecchio da fare prima di arrivare al traguardo, ci sono ancora bucce di banana da evitare. Anche in caso di vittoria finale, comunque, la Lazio di oggi non sarebbe paragonabile a quella del 2000, che era costruita per vincere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.