Lazio, rabbia e amarezza dopo la Samp: col Napoli per il riscatto
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, rabbia e amarezza dopo la Samp: col Napoli per il riscatto

Pubblicato

su

In casa Lazio c’è grande amarezza dopo il pari subito in pieno recupero contro la Samp: contro il Napoli l’occasione del riscatto

In casa Lazio è ancora forte il disappunto per il pari-beffa di mercoledì pomeriggio a Marassi contro la Sampdoria. Come riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero, Immobile e compagni vogliono riscattarsi già domani sera contro il Napoli.

Sarri, soddisfatto del gioco e dell’autorevolezza messa in mostra a pochi giorni da una gara intensa come quella vinta contro l’Inter, chiede più cinismo ai suoi. I gol sono 6 rispetto agli 11 dello scorso anno, ma la reti incassate sono 3 rispetto ai 6 della scorsa stagione. Battere il Napoli cancellerebbe Marassi e lancerebbe un segnale chiaro al campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.