Lazio, il primo posto nel girone di ritorno manca dall'ultimo Scudetto...
Connettiti con noi

News

Lazio, il primo posto nel girone di ritorno manca dall’ultimo Scudetto…

Pubblicato

su

La Lazio può arrivare al primo posto battendo il Bologna, un primato mai raggiunto nell’era Lotito

È la Lazio dei record. Dei primati. Dei tabù infranti. È la Lazio che punta alla vetta della classifica. Mai un traguardo così ambizioso è stato raggiunto – nel girone di ritorno – negli ultimi vent’anni: i biancocelesti non guadagnano il primo posto dalla vittoria dello Scudetto. Quel 14 maggio del 2000 che vide i biancocelesti sorpassare la Juventus ed alzare il Tricolore sotto il cielo di Roma, mentre a Perugia c’era il diluvio.

Sotto la guida del presidente Lotito, la prima posizione è stata centrata solo due volte, ma sempre nella prima parte di campionato: con Delio Rossi, nella stagione 2008/09 e poi con Edy Reja due anni più tardi. Come ricorda il Corriere dello Sport, oggi Inzaghi può scrivere un altro pezzetto della storia della Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.