Lazio Primavera, vittoria in amichevole per i ragazzi di Sanderra. I dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, vittoria in amichevole per i ragazzi di Sanderra. I dettagli

Pubblicato

su

Vittoria in amichevole per la Lazio Primavera di Sanderra che piega i dilettanti della Nuova Florida per 3-1

La nuova Lazio Primavera di Sanderra inizierà il campionato in Serie B il 10 settembre contro l’Ascoli e in queste settimane si sta preparando per affrontare al meglio la stagione che dovrà portare i biancocelesti al ritorno in Serie A.

Ieri i ragazzi di Sanderra hanno disputato la gara contro la Nuova Florida, club che milita in Serie D, vincendo in rimonta 3 a 1 grazie alle

Ieri i ragazzi di Sanderra hanno disputato la gara contro la Nuova Florida, club che milita in Serie D, vincendo in rimonta 3 a 1 grazie alle reti di Castigliani, Crespi e Quaresima mettendosi così alle spalle la sconfitta precedentemente incassata contro il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.