Primavera, Pollini: «Vittoria pesante. Avversari play off? Penso a noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Primavera, Pollini: «Vittoria pesante. Avversari play off? Penso a noi»

Pubblicato

su

Nicolò Pollini è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per commentare la gara contro il Frosinone. Ecco le sue parole

Al termine del match di Primavera 2 tra Lazio e Frosinone, Nicolò Pollini è intervenuto per commentare la gara a Lazio Style Radio:

«Abbiamo ottenuto una vittoria molto pesante che dovevamo andarci a prendere, soprattutto dopo l’ultimo periodo non positivo. La squadra merita questo risultato, da inizio anno abbiamo intrapreso un percorso che va portato a termine. Abbiamo lavorato duramente come voleva il mister ed abbiamo raggiunto la vittoria. Non abbiamo fatto nulla però, dobbiamo proseguire su questa strada per riportare questa maglia dove merita. È importante essere avanti al Frosinone negli scontri diretti. È complicato, ma proveremo ad arrivare primi o comunque a posizionarci nel miglior modo possibile per i play-off.

Sono contentissimo sia per la mia prestazione che per quella della squadra. Jorge Silva sta bene, è un ragazzo molto bravo. Da quando si sta allenando con noi ci sta offrendo un grande aiuto. Gli faccio i complimenti. Noi guardiamo all’obiettivo promozione, al di là della posizione finale in campionato. Sono felice per tutti, per la squadra e per i ragazzi che sono andati in rete.

Quando ho avuto l’occasione di salire in prima squadra, il calciatore che mi ha aiutato maggiormente è stato Stefan Radu. Sono laziale fin da bambino; lo ammiro per quel che ha fatto con questa maglia, per quello che fa e per l’uomo che è. Avversari dei play-off? Non guardo a nessun avversario, penso solamente a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.