Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, Moro: «Merito di tutto il gruppo. Felice di essere qui»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, le parole del biancoceleste Raul Moro sul pareggio contro la Sampdoria a Lazio Style Channel 

Andata in scena oggi alle 13 al centro sportivo “Mirko Fersini“, la sfida di Primavera TIM fra Lazio e Sampdoria finisce 1-1. Al termine del match Raul Moro, autore del gol dei biancocelesti, ha analizzato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel:

«La squadra sta giocando bene, il risultato di oggi è positivo. La Sampdoria è una buona squadra, non perde da dicembre. Siamo stati bravi a sbloccare subito la partita ed a resistere dopo il loro pareggio. Noi nuovi ci siamo inseriti subito bene, il merito è del gruppo. Qui in Italia si gioca un calcio diverso rispetto a quella in Spagna, dove c’è meno tattica e fisicità. Sono felice di aver scelto la Lazio. Adesso ci aspetta un calendario complicato ma abbiamo le qualità per andare ai playoff».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.