Lazio Primavera, Moro: «Merito di tutto il gruppo. Felice di essere qui»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, Moro: «Merito di tutto il gruppo. Felice di essere qui»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, le parole del biancoceleste Raul Moro sul pareggio contro la Sampdoria a Lazio Style Channel 

Andata in scena oggi alle 13 al centro sportivo “Mirko Fersini“, la sfida di Primavera TIM fra Lazio e Sampdoria finisce 1-1. Al termine del match Raul Moro, autore del gol dei biancocelesti, ha analizzato la partita ai microfoni di Lazio Style Channel:

«La squadra sta giocando bene, il risultato di oggi è positivo. La Sampdoria è una buona squadra, non perde da dicembre. Siamo stati bravi a sbloccare subito la partita ed a resistere dopo il loro pareggio. Noi nuovi ci siamo inseriti subito bene, il merito è del gruppo. Qui in Italia si gioca un calcio diverso rispetto a quella in Spagna, dove c’è meno tattica e fisicità. Sono felice di aver scelto la Lazio. Adesso ci aspetta un calendario complicato ma abbiamo le qualità per andare ai playoff».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.