Lazio Primavera, oggi l'andata dei play-out con il Bologna
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, oggi l’andata dei play-out con il Bologna

Pubblicato

su

Oggi la Lazio Primavera affronterà il Bologna nell’andata dei play-out: una sfida molto importante per il futuro

Oggi è il giorno della verità per la Lazio Primavera. I biancocelesti allenati da Alessandro Calori affronteranno il Bologna nell’andata dei play-out. Il fischio d’inizio sarà alle ore 17 e si giocherà al Fersini di Formello.

I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il 4-3-1-2. In porta non ci sarà sicuramente Furlanetto, ai box per un problema alla caviglia. Al suo posto Gabriel Pereira. In difesa Armini ci proverà fino all’ultimo, altrimenti spazio a Floriani Mussolini, che scivolerà in quel caso al centro della difesa. In mezzo al campo confermati Bertini, A. Marino e Ferrante. Davanti a Shehu, spazio al tandem offensivo composto da Raul Moro e Castigliani, che stringerà i denti nonostante qualche piccolo acciacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.