Connettiti con noi

Europa League

Immobile si riprende la Lazio. Ed è subito duello con Pepe

Pubblicato

su

Dopo aver saltato la gara d’andata, Immobile è tra i più attesi della sfida contro il Porto, in primis per il duello con Pepe

La sua assenza e il suo apporto in zona offensiva si è sentita e non poco. Dopo due partite ai box, Ciro Immobile torna a disposizione ed è pronto a trascinare la Lazio verso la qualificazione.

Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, una delle attrazioni della sfida di oggi contro il Porto sarà il suo duello con Pepe. Il bomber dei biancocelesti e il centrale lusitano potrebbe tra l’altro incontrarsi in più di occasione in queste settimane. I due infatti potrebbero ritrovarsi a giocarsi un posto per il Mondiale  verso fine marzo. Lazio e Nazionale: Immobile vuole esser protagonista.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.