Lazio, il piano per la ripartenza è già pronto: ecco come si muoverà la società
Connettiti con noi

News

Lazio, il piano per la ripartenza è già pronto: ecco come si muoverà la società

Pubblicato

su

Lazio, a fine aprile le visite e i tampono per giocatori e staff, Formello già sanificato e pronto ad accogliere squadra e staff

La Lazio non ha mai smesso di credere ad una possibile ripartenza del campionato. Proprio per questo motivo il patron Claudio Lotito ha già pronto da un mese il protocollo per far ripartire gli allenamenti in massima sicurezza, in attesa che il Governo dia il via libera definitivo.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti visite, test e tamponi verranno effettuati in Paideia e ci vorrà circa una settimana per completare il tutto, possibile quindi che si inizi già intorno al 29 o al 30 aprile. Formello è già stato messo interamente in sicurezza e sanificato e ospiterà giocatori, tecnici, fitoterapisti, medici e magazzinieri. Di sicuro il centro sportivo non riuscirà ad accogliere tutti e per questo la Lazio si sta muovendo per cercare un albergo in centro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.