Lazio, Pedro o Zaccagni? Il dubbio di Sarri
Connettiti con noi

News

Lazio, Pedro o Zaccagni? Il dubbio di Sarri

Pubblicato

su

Lazio, Pedro o Zaccagni? Il dubbio di Sarri. Per la prima giornata del girone di ritorno il tecnico biancoceleste ragiona su chi schierare

Manca sempre meno alla prima giornata del girone di ritorno, mercoledì 4 gennaio la Lazio scenderà in campo contro il Lecce. Sarri ragiona su chi schierare contando anche i vari infortuni di Luis Alberto alle prese con i problemi al ginocchio ma per la sfida col Lecce dovrebbe essere recuperato in panchina, mentre per Cataldi non ci sarebbero apprensioni sulle sue possibilità di recupero.

Il ballottaggio in attacco sarebbe invece su Zaccagni o Pedro, il tecnico biancoceleste dovrà decidere chi schierare per il match di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.