Lazio, ora la panchina è davvero d'oro: i numeri
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, ora la panchina è davvero d’oro: i numeri

Pubblicato

su

Numeri importanti per la panchina della Lazio: Sarri in questa stagione ha finalmente trovato il contributo delle riserve

Numeri importanti per la panchina della Lazio. Come sottolineato da Il Messaggero, Sarri in questa stagione ha finalmente trovato il contributo delle riserve.

Sono finiti i tempi in cui voltandosi si faceva fatica a trovare valori aggiunti in panchina, come accaduto anche lo scorso anno. Sono 22 i calciatori utilizzati dal tecnico. 5.536 i minuti giocati dai gregari, 726 in più rispetto alla stagione precedente. Un discorso a parte merita Luis Alberto. Il Mago, assieme a Pedro, è tra i principali artefici di un bottino che fa sognare. Sono stati infatti 14 i gol ai quali hanno preso parte ( 9 reti e 5 assist) le seconde linee finora. Una stagione fa, a questo punto, erano stati solo 3 gol più due assist. Un blocco unico diretto verso l’obiettivo Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.