Lazio, negli ultimi minuti sei letale - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, negli ultimi minuti sei letale

Pubblicato

su

Nelle ultime dieci partite tra campionato e Supercoppa, la Lazio ha segnato almeno un goal negli ultimi 10′. Con l’Udinese l’unica eccezione

La Lazio ha un rapporto particolare con i finali di gara quest’anno: sembra che come scattino i minuti finali, la squadra di Inzaghi subisca una cambiamento diventando letale.

Come il suono della famosa tromba per il Grande Torino, così gli sgoccioli di partita hanno un effetto impressionante sui biancocelesti: dalla partita contro l’Atalanta è stato segnato almeno un goal negli ultimi minuti di partita, eccezion fatta per la gara contro l’Udinese. Dieci reti segnate di cui otto decisive per il risultato finale: Lulic e compagni non mollano mai e questi dati lo confermano ancor di più.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.