Lazio, Mauri: «E' devastante quando parte in contropiede» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «E’ devastante quando parte in contropiede»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio ha commentato a Radiosei la vittoria biancazzurra ai danni del Bologna e la conquista del primo posto

Stefano Mauri ha vissuto dieci magiche stagioni con la maglia della Lazio: dalla Champions nel 2007 alla Coppa Italia contro la Roma nel 2013.

Nel vedere i biancocelesti dominare contro ogni squadra e raggiungere risultati impensabili prima, non può che non esserne felice. L’ex capitano ha espresso il suo parere riguardo la partita contro il Bologna ai microfoni di Radiosei: «Non era semplice battere i rossoblù, ma la squadra di Inzaghi è partita forte e ha gestito bene la gara. Perché i biancocelesti partono sempre forte? Perché sanno che, trovato il vantaggio possono sfruttare al meglio le loro caratteristiche in campo aperto. A volte la Lazio diventa veramente devastante quando ha spazio in contropiede».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.