Lazio, Mauri: «Ha la classifica che merita. Corsa scudetto? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Ha la classifica che merita. Corsa scudetto? Lasciamola ad altri»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Stefano Mauri commenta l’andamento della squadra di Simone Inzaghi, sempre più in forma. E dice la sua sulla corsa scudetto.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l’ex Lazio Stefano Mauri ha commentato il percorso della squadra di Inzaghi: «La Lazio in classifica ha i punti che si merita. La lotta scudetto lasciamola ad altri, i biancocelesti devono pensare gara per gara, in questo modo possono battere chiunque. Se la Lazio arrivasse in Champions, credo rinnovi i contratti a Lulic e Parolo, poi andrebbero presi dei titolari perché la Champions è diversa dall’Europa League e ti servono. Se anche venissero richiesti i top player magari giocando la Champions gli stessi sarebbero tentati dal rimanere».

Felipe Anderson o Correa? «Correa è migliorato molto ma sono due ruoli diversi, Felipe dava il meglio di sé sulle fasce e da fermo è più esplosivo di Correa nei primi metri, mentre l’argentino si fa preferire nel dribbling e ha superato il limite in zona gol trovando spesso la porta. Joao Pedro? Sono anni che fa bene, ha spesso infortuni che lo bloccano ma tecnicamente è bravissimo e spesso risolve gare. Ora il Cagliari è più forte e sente meno il peso della squadra sulle spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.