Lazio, Luiz Felipe piace al Barcellona ma potrebbe essere un tesoretto per il futuro
Connettiti con noi

News

Lazio, Luiz Felipe piace al Barcellona ma potrebbe essere un tesoretto per il futuro

Pubblicato

su

Lazio, la crescita di Luiz Felipe ha scatenato l’interesse di molti club tra cui il Barcellona ma la società pensa di blindare il difensore

Non è un mistero ormai l’interesse forte che il Barcellona ha manifestato per Luiz Felipe. Il brasiliano è cresciuto moltissimo soprattutto in questa stagione tanto da conquistarsi un posto da titolare nella difesa della Lazio. Il suo valore è salito alle stelle e se il club catalano vorrà presentare un’offerta ufficiale la cifra si aggira attorno ai 30-40 milioni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport la società valuta il tutto anche se non si esclude che possa procedere al rinnovo del contratto del giocatore per blindarlo con una clausola rescissoria.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.