Lazio, Luis Alberto smentisce di avere la pubalgia sui social
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto smentisce di avere la pubalgia sui social

Pubblicato

su

Luis Alberto smentisce di avere la pubalgia. Il fantasista della Lazio ha messo a tacere la notizia tramite il suo profilo Instagram

Al 71′ di Roma-Lazio, il IV Uomo ha alzato la lavagna luminosa per chiamare il cambio: fuori Luis Alberto, dentro Parolo. Nonostante le rassicurazioni del giocatore, Inzaghi ha scelto di mandarlo in panchina per preservarlo, visto il recente affaticamento muscolare. Le voci sulle condizioni dello spagnolo hanno iniziato a circolare con insistenza, portando la notizia di un’ipotetica pubalgia. Problema che, in passato, ha attanagliato Luis Alberto ma che adesso non lo riguarda lontanamente.

A smentire infatti l’indiscrezione è proprio il numero 10 che, sul suo profilo Instagram, ha riportato lo screen della news, commentando: «Pubalgia, fake».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.