Lazio, Lotito vuole fare il punto della situazione in vista del Cagliari: fissato l'incontro con la squadra
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito vuole fare il punto della situazione in vista del Cagliari: fissato l’incontro con la squadra

Pubblicato

su

Lazio, Lotito vuole fare il punto della situazione in vista del Cagliari: fissato l’incontro con la squadra. Le ultime

Come riporta il Corriere dello Sport, il patron della Lazio Lotito tra oggi e domani in vista della sfida col Cagliari, farà visita a Formello alla squadra per fare il punto della situazione e ribadire che non ci sarà nessun esonero del mister. Un incontro tranquillo, senza alzare i toni. 

Gli scontenti ci sono, i biancocelesti dovranno ritrovare compattezza all’interno dello spogliatoio. Niente di irrecuperabile. La dirigenza si sta mettendo all’opera sul fronte rinnovi e adeguamenti per rilassare gli animi, il prolungamento di Luis Alberto in estate ha sollevato un po’ fastidi avendo scavalcato i compagni che erano in fila come o prima di lui.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.