Lazio, Lotito: «La gara con l'Inter del 2018 decisa dai comportamenti di alcuni giocatori»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito: «La gara con l’Inter del 2018 decisa dai comportamenti di alcuni giocatori»

Pubblicato

su

Lazio, il patron biancoceleste Lotito è tornato a parlare della gara contro l’Inter del 2018 che costò alla squadra di Inzaghi la Champions

Non è stata facile da digerire e forse quando si ripensa a quella serata la ferita brucia ancora. Quella maledetta notte di maggio in cui la Lazio di mister Inzaghi perse la qualificazione in Champions Legue all’ultimo minuto, con quel rigore causato da de Vrij.

Il presidente Lotito è tornato proprio sull’accaduto come si legge nelle dichiarazioni rilasciate a La Repubblica: «Fu una partita decisa da alcuni comportamenti di giocatori che in qualche maniera ne hanno, volontariamente o involontariamente, segnato il risultato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.