Lazio, spazio per qualche giovane nella lista Serie A? I dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, spazio per qualche giovane nella lista Serie A? I dettagli

Pubblicato

su

A un mese dal via della stagione, si pensa alle possibili scelte riguardanti la lista Serie A. E potrebbe esserci qualche giovane

A un mese dal via della stagione, si pensa alle possibili scelte riguardanti la lista Serie A. E, come sottolinea il Corriere dello Sport, potrebbe esserci qualche giovane.

Va detto che il più sembrerebbe già fatto, con 14 posti dei 17 disponibili per gli over 22 già assegnati. Resta da capire il destino di Acerbi e Akpa Akpro. Per quel che riguarda gli under 22, ci saranno Gila, Marcos Antonio e Cancellieri con Kamenovic e Romero. Raul Moro potrebbe partire in prestito, con il Como in pole.

Discorso a parte merita la questione dei giocatori formati nel vivaio. L’unica certezza è Cataldi. Una sorpresa potrebbe essere Marco Alia, che potrebbe diventare il terzo portiere, a scapito di Adamonis e Furlanetto. Ruggeri, Bertini, Marinacci gli altri Primavera candidati a
entrare nell’elenco dei giocatori formati dal club

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.