Lazio, A.Lazzari: «Inzaghi fa rendere i giocatori al massimo. Immobile...»
Connettiti con noi

News

Lazio, A.Lazzari: «Inzaghi fa rendere i giocatori al massimo. Immobile…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista, Andrea Lazzari, è intervenuto a S.S.Lazio Agenzia Ufficiale, per dire la sua sulla ripresa della Serie A

Andrea Lazzari, ex centrocampista del nostro campionato, è intervenuto a  S.S.Lazio Agenzia Ufficiale, per esprimersi sulla ripresa della Serie A. Ecco le sue parole:

Stessi valori emersi prima dello stop forzato – «Sì, me li aspetto molto simili. Sicuramente le squadre che lottano sia nella parte alta che in quella bassa delle classifica torneranno con delle motivazioni ancora più forti di prima».

Meriti Inzaghi – «Inzaghi ha avuto la bravura di portare avanti un progetto importante. Ormai da qualche anno sta riuscendo a trasmettere quello che vuole a tutti i giocatori che ha a disposizione, facendoli rendere al massimo e valorizzandoli».

Immobile – «Sta facendo cose straordinarie e segnando con una continuità incredibile per arrivare in fondo e laurearsi ancora capocannoniere».

Centrocampo Lazio – «Il centrocampo della Lazio è ben assortito, bravo Inzaghi a far accettare ai giocatori tecnici, per il bene della squadra, il ‘lavoro sporco’ in fase di non possesso e sprigionare la loro qualità in fase di possesso. Gli esempi di Luis Alberto e Milinkovic lo dimostrano».

Quarto posto – «Sarà una bella sfida tra Atalanta e Roma nella corsa Champions, se però i nerazzurri si faranno trovare pronti come prima dello stop forzato non avranno problemi a raggiungere l’obiettivo. Per quanto riguarda invece la Champions attuale, penso che abbiano tutte le carte in regola per stupire ancora».

 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.