Lazio Udinese, Lazzari: «Ci siamo divertiti in campo, tifosi pazzeschi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Lazzari: «Ci siamo divertiti in campo, i tifosi sono stati pazzeschi» VIDEO

Pubblicato

su

Lazio Udinese, Manuel Lazzari commenta la bella vittoria contro l’Udinese di oggi pomeriggio.

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Channel, Manuel Lazzari ha commentato la partita contro l’Udinese: «Penso che oggi la gente si sia divertita molto a vedere questa Lazio. Ci siamo divertiti molto anche noi e penso si sta visto. Siamo felici per questa prestazione, pensiamo al big match della prossima settimana. La Lazio non è seconda a nessuno, il valore lo sanno tutti e in campo ci sono fenomeni. Dobbiamo continuare così. Con l’Europa di giovedì avevamo poco tempo per prepararla. Sapevamo che l’Udinese fosse una squadra fisica, che poteva metterci in difficoltà sui calci piazzati. Siamo stati bravi a stancarli e a punirli. Stiamo attraversando un buon momento. Non ero abituato a fare tre partite in sette giorni ma qui alla Lazio si lavora bene. Le persone che lavorano in queste società sono brave a farti recuperare».

«Non credevo di riuscire a fare una partita del genere dopo giovedì. Ora pensiamo subito alla partita successiva, è davvero importante. I tifosi sono splendidi, quando c’è tanta gente è bellissimo entrare in campo. Sono il dodicesimo uomo in campo, quando non riusciamo a sbloccare la partita e ci applaudono, sono bravi a caricarci. Nazionale? Sicuramente per ogni giocatore è importante, sono stato bravo e fortunato a esordire l’anno scorso. L’Italia gioca con un altro modulo, questo può essere un freno. Io ce la metto tutta con la Lazio. Se mi richiameranno sarò felicissimo. Ma ora penso alla Lazio».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.