Lazio, l'abbraccio dei tifosi alla squadra in occasione dei 124 anni e Pellegrini alza i decibel facendo questa cosa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, l’abbraccio dei tifosi alla squadra in occasione dei 124 anni e Pellegrini alza i decibel facendo questa cosa – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, in occasione della festa dei biancocelesti i tifosi caricano la squadra e Pellegrini anima l’ambiente cosi

Oggi non è una data qualunque per la Lazio e i suoi tifosi, visto che il club biancoceleste quest’oggi festeggia i suoi 124 anni di storia. I tifosi in occasione della seduta di allenamento della squadra di Sarri, abbracciano i propri idoli per dare loro anche l’energia giusta per il derby di domani con la Roma.

Inoltre è saltato all’occhio anche un dettaglio che riguarda Pellegrini, il quale anima l’ambiente cantando i cori storici della Lazio molto apprezzati dalla platea presente sugli spalti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.