Connettiti con noi

ZOnefootball

Lazio, Di Marzio: «C’è l’accordo con Kumbulla, ma il Verona…»

Pubblicato

su

La Lazio è sempre più vicina a Kumbulla. Il difensore del Verona ha dato l’ok ai biancocelesti, ora bisogna convincere il Verona

La Lazio sta tentando l’affondo per Kumbulla. Nella giornata di ieri, la società biancoceleste – durante l’icontro con i vertici del Verona – ha fatto un grande balzo in avanti nella trattativa. A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione:

«L’incontro è durato quasi 4 ore, l’oggetto dei desideri della Lazio è Kumbulla su cui c’era forte l’Inter fino a qualche giorno fa che aveva offerto 25 milioni, più 3 di bonus. Però la Lazio, con gli ottimi rapporti che ci sono tra i presidenti, ha fatto uno scatto importante. Intanto ha l’accordo con il giocatore, poi ha fatto un’offerta seria, il pacchetto completo prevede tra parte fissa, bonus e contropartite si arriva vicini ai 26-27 milioni di euro. Non è stato ancora definito nulla, non c’è l’accordo totale, perché il Verona vuole mantenere la valutazione ancora più alta, magari serviranno altri incontri per chiudere, ma si va verso quella direzione». 

Advertisement