Lazio Juve, Ravezzani: «Il rigore non concesso a Zaccagni? Un errore davvero incomprensibile»
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, Ravezzani: «Il rigore non concesso a Zaccagni? Un errore davvero incomprensibile»

Pubblicato

su

Lazio Juve, Ravezzani: «Il rigore non concesso a Zaccagni? Un errore davvero incomprensibile». Le parole del giornalista

La Lazio batte la Juve all’ultimo respiro. Durante la partita due decisioni arbitrali hanno lasciato perplessi i tifosi laziali: la non concessione del rigore prima per il fallo di Szczesny su Pedro e poi per fallo di Bremer su Zaccagni. Soprattutto in questo secondo caso il non intervento del Var ha sorpreso la quasi totalità degli addetti ai lavori.

Sul suo profilo Twitter il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso il suo parere sull’episodio: “Un errore davvero incomprensibile. Se la Var funziona a random sarebbe meglio abolirla. Non esiste che un fallo così evidente sia stato trascurato e toglie credibilità a tutto il sistema”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.