Lazio, Isaksen: «Penso che il calcio di Tudor mi si addica di più di quello di Sarri. Ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Isaksen: «Penso che il calcio di Tudor mi si addica di più di quello di Sarri. Ecco perché»

Pubblicato

su

Lazio, Isaksen: «Penso che il calcio di Tudor mi si addica di più di quello di Sarri. Ecco perché». Le parole del biancoceleste

Secondo quanto scrive Il Messaggero, tra Isaksen e Sarri non c’è mai stato un rapporto idilliaco, come svelato dall’ex Midtjylland nel ritiro con la Danimarca: “Il mio rapporto con lui era buono ma non parlavamo molto. Per fortuna un suo collaboratore mi spiegava le cose in inglese, ma era fastidioso non capirmi con l’allenatore”.

A Igor Tudor dunque, il compito dar maggiore spazio al danese. L’idea del neo tecnico della Lazio è quella di accentrare leggermente Isaksen sulla trequarti, per sfruttarne il dribbling e il fine piede sinistro. Intanto Isaksen non ha nascosto il suo entusiasmo per la nuova avventura che lo attenderà a Formello: “Penso che il calcio di Tudor mi si addica di più di quello di Sarri: c’è meno tattica e più intensità. Guendouzi ci ha anticipato che gioca molto uomo su uomo e poi utilizza un modulo simile a quello della sanitaria, il 3-4-2-1. Sarà emozionante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.