Lazio Inter, Sconcerti: «È troppo importante, Inzaghi rischierà Lautaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Inter, Sconcerti: «Partita troppo importante, Inzaghi rischierà Lautaro»

Pubblicato

su

Lazio-Inter, Sconcerti: «Partita troppo importante, Inzaghi rischierà Lautaro». Il giornalista senza dubbi e preannuncia il tandem offensivo nerazzurro

Solo tre giorni a Lazio-Inter e le condizioni degli argentini nerazzurri, in campo nella notte tra giovedì e venerdì, fanno discutere, a maggior ragione considerando il mezzo acciacco accusato da Correa. Sul tema è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Mario Sconcerti, sicuro che Inzaghi non lascerà nulla di intentato:

«Credo che la forza dell’Inter siano i due attaccanti, che hanno fatto 11 gol in due, e sono tanti. Fino a dove potrà rischiare, Inzaghi rischierà. Senza Lautaro e Dzeko è un’altra squadra. Me lo aspetto dal primo minuto. E’ una partita troppo importante per entrambe. L’Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.