Lazio, il punto dall'infermeria: Lulic in ripresa, qualche fastidio per Vavro
Connettiti con noi

News

Lazio, il punto dall’infermeria: Lulic in ripresa, qualche fastidio per Vavro

Pubblicato

su

Lazio, controlli in infermeria per Vavro: il difensore ha riportato un fastidio all’adduttore. Lulic in ripresa graduale

I campi sono vuoti, i giocatori della Lazio seguono protocolli specifici nelle loro case, ma la clinica Paideia non si ferma. Ieri giornata di check up: Vavro si è presentato per degli esami strumentali, come riportato dal Corriere dello Sport, il difensore ha lamentato un fastidio all’adduttore. Nessuna lesione, per lui solo riposo.

GLI ALTRI – Lulic riprende gradualmente, è in Svizzera e la sosta obbligata gli consente di recuperare senza forzare i tempi; Lukaku invece è in Belgio per continuare la cura fisioterapica per le ginocchia. Ancora acciaccati Leiva e Marusic: il brasiliano è sempre alle prese con il fastidio al ginocchio destro, mentre il montenegrino lavora con un protocollo specifico per evitare ricadute, dopo lo stop di Bologna.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.