Lazio, dopo Immobile si pensa a blindare un altro big - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, dopo Immobile si pensa a blindare un altro big

Pubblicato

su

Il piano della Lazio è blindare i propri gioielli: dopo la proposta di rinnovo ad Immobile, ecco che si lavora su un altro big

Agire in anticipo per non ritrovarsi a scivolare negli errori del passato. La Lazio sta volando sulle ali dell’entusiasmo, la società dunque vuole sfruttare il momento positivo per blindare i propri gioielli. In estate Sergej Milinkovic-Savic, in questi giorni Ciro Immobile. Ritocco all’ingaggio e prolungamento del contratto per aumentare l’autostima dei protagonisti del momento. Un piano intelligente studiato dalla dirigenza che è ancora intimorita dalle vicende Lucas Biglia e Keita Baldé Diao, terminate poi con un lieto fine (almeno dal punto di vista economico). Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non c’è solo Stefan de Vrij adesso nel mirino dei biancocelesti. Il ds Igli Tare considera Luis Alberto un top player, vorrebbe premiarlo per l’ottimo inizio di stagione e per la pazienza che ha portato dopo una stagione di basso livello. Lo spagnolo sarebbe potuto anche partire nello scorso calciomercato di gennaio. Insieme ai suoi procuratori però ha scelto di restare e provare a Roma la rivincita personale. Il detto dice: «La fortuna è degli audaci», e il ‘Mago’ è stato davvero audace. Il suo stipendio sicuramente non raggiungerà i livelli dei top (Nani, Lucas Leiva e Felipe Anderson), andrà comunque a percepire più degli attuali 1.2 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.