Lazio, Immobile punta al riscatto: i suoi numeri contro l'Udinese
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile punta al riscatto: i suoi numeri contro l’Udinese

Pubblicato

su

Per la sfida contro l’Udinese, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi punterà su Ciro Immobile: il bomber è in cerca di riscatto

La Lazio si gioca una gara importantissima oggi: alle 15:00, gli uomini di Simone Inzaghi scenderanno sul campo della Dacia Arena, dove affronteranno l’Udinese. La gara valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie A sarà importantissima per la corsa al quarto posto dei biancocelesti.

Per questo, mister Inzaghi si affiderà ancora una volta a Ciro Immobile, il suo leader. Il Bomber della Lazio, vincitore della Scarpa d’Oro, è in cerca di riscatto: sono 5 partite che è a secco e una striscia così lunga non gli capitava dalla stagione 2018-19. Come riportato dal Corriere dello Sport, il numero 17 potrebbe sfruttare proprio la gara contro l’Udinese per tornare a gonfiare la rete. I friulani, infatti, sono una delle sue vittime preferite: in 11 partite contro di loro, Re Ciro ha messo a segno 9 gol. Per questo, oggi cercherà di riprendere confidenza con la porta e la Lazio si affida di nuovo a lui per rimanere aggrappata al sogno Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.